Lunedì, 25 Ottobre 2021

Pungidito di Sicurezza "Sterilance Lite II"

Descrizione

 

Dalla continua innovazione da parte di Vitrex nasce il nuovo dispositivo di sicurezza Sterilance Lite II, evoluzione del precedente dispositivo. Questo prodotto, grazie all'introduzione di una nuova misura (28 G x 1,8 mm di penetrazione), è tale da soddisfare appieno tutte le esigenze di prelievi ematici su pazienti di età differenti con spessore di cute differente. 

Il pungidito Sterilence Lite II commercializzato in Italia dalla nostra società è un dispositivo di alta qualità per il prelievo ematico. Grazie alle sue peculiari caratteristiche il dispositivo garantisce la massima sicurezza sia per il paziente che per gli operatori sanitari infatti l'ago racchiuso all'interno della custodia riduce qualsiasi rischio di contatto. Il sistema auto-bloccante del dispositivo evita qualsiasi possibilità di riutilizzo anche accidentale. La velocità di retrazione dell'ago riduce notevolmente la traumaticità garantendo una ottima compliance sul paziente. Le caratteristiche sono tali da rendere il dispositivo conforme ai requisiti richiesti dalla legge 81.

 

 PER LA VOSTRA SICUREZZA E COMFORT DEL PAZIENTE

COLORE CONFIGURAZIONE PENETRAZIONE ARTICOLO APPLICAZIONI
Verde 18G blade 1,8 mm 373113  Per bambini e neonati per la puntura del tallone
Viola 28G needle 1,8 mm 374113  Usato in cliniche e ospedali per il monitoraggio del glugosio
Giallo 26G needle 1,8 mm 375113   Usato in cliniche e ospedali per il monitoraggio del glugosio
Blue 26G needle 2,4 mm 376113  Come sopra per pelle più spessa
Arancio 21G needle 1,8 mm 377113  Emoglobina, colesterolo, campionamento ematico, coagulazione, emogasanalisi e altri test diagnostici. Usato in pediatria e per pelli normali
Rosa 21G needel 2,4 mm 378113  Come sopra per pelle più spessa

 

Per ulteriori informazioni si prega di inviare una mail